SelfTec® PRO 10/20/33 - Cavi scaldanti autoregolanti per antigelo e mantenimento in temperatura

SelfTec PRO - Cavi scaldanti autoregolanti 10-20-33 W/m a 10°C

Proteggi le tubazioni e serbatoi contenenti acqua fredda dal congelamento o mantieni la temperatura desiderata.

I cavi scaldanti autoregolanti SelfTec®PRO rappresentano un sistema avanzato di protezione contro la formazione di ghiaccio sugli elementi soggetti a danneggiamento a causa delle basse temperature, quali: tubature, valvole e serbatoi. Il cavo SelfTec® Pro 33 è idoneo anche per il mantenimento in temperatura delle tubazioni dell’acqua calda.

In caso di tubazioni plastiche si dovrà applicare il nastro in alluminio al disotto ed al disopra del cavo per tutta la sua lunghezza in modo da aumentare la distribuzione del calore sulla tubazione.

Calcolo della lunghezza del cavo da considerare:
Per definire in modo rapido la quantità di cavo da ordinare, in caso di tracciatura lineare, moltiplicare la lunghezza della tubazione per un fattore 10% in modo tale considerare il cavo necessario per il tracciamento di eventuali valvole o flange e per la realizzazione dell’alimentazione e della terminazione.


Note:
La proprietà autoregolante dei cavi SelfTec® non esclude la necessità di un apposito sistema di controllo della temperatura. La combinazione dei due elementi garantisce l’efficienza energetica.

Download scheda tecnica

Ener Green Gate s.r.l.

Via Verdi, n°28 - 29121 Piacenza (PC)

P.IVA n. 01610810333
Tel. 0523 1725058 | Fax 0523 1901686 |