Presentazione
Pentair, produttore del sistemaTraceTek, con un organico di oltre 2500 persone in tutto il mondo, è leader mondiale per quanto riguarda le soluzioni di rilevamento delle perdite di liquidi in campo industriale, civile e ambientale.
Approccio globale
Con società in 48 Paesi e un’esperienza globale, Pentair supporta i vostri progetti ovunque, in qualsiasi momento. Con i suoi prodotti di qualità superiore, Pentair ha sempre la soluzione ideale. Ener Green Gate collaborerà con voi a livello locale per personalizzare la progettazione ed ottimizzare l’impianto.
Sistemi per il rilevamento perdite
Il sistema di localizzazione e rilevamento di perdite TraceTek ® è stato ideato agli inizi degli anni ’80 dalla società Raychem ® multinazionale specializzata nella scienza dei materiali. La lunga esperienza e la continua evoluzione del prodotto, rendono il sistema TraceTek ® estremamente affidabile. Dall’acquisizione di Tyco nel 1999, i prodotti per il rilevamento di perdite di liquidi TraceTek di Tyco Thermal Controls sono stati installati in campo civile in:

- CED con computer su pavimenti galleggianti
- Sale relè con sistemi di fibre ottiche
- Sale controllo
- Sale commerciali
- Archivi
- Uffici
- Stanze PBX, sale per server
- Musei, edifici storici
ed in campo industriale in
- Parchi serbatoi
- Aeroporti militari e civili
- Piping
- Depositi di combustibile e aree di rifornimento nei porti
- Raffinerie

Ogni piccola perdita, nel posto sbagliato, produce interruzioni, rotture e danni costosi. In tal modo si sprecano risorse per la pulizia e riparazione dei danni. Perché rischiare tali costi quando è disponibile un sistema rilevamento perdite sicuro e distribuito? La chiave sta nel rilevare rapidamente e localizzare con precisione l’origine della perdita. I sistemi di monitoraggio e cavi sensibili TraceTek vi consentono tutto ciò grazie a:
|