TTC-1
Il modulo TTC-1 offre una soluzione semplice per la sola rilevazione di perdite liquidi (non indica la posizione della perdita)
Il modulo TTC-1 offre una soluzione semplice per la sola rilevazione di perdite liquidi (non indica la posizione della perdita)
La centralina di controllo TTDM-128 viene utilizzata come master, è in grado di monitorare direttamente 1500 m di cavo sensore o combinazioni di cavo sensore e sensori puntuali. Visualizza la locazione della perdita tramite display
Il modulo di interfaccia TTSIM-1 può monitorare fino a 1500 metri di cavo sensore TraceTek.
Il modulo di interfaccia TTSIM-1A può monitorare fino a 150 metri di cavo sensore TraceTek.
Il modulo interfaccia TTSIM-2 può monitorare fino a 150 metri di cavo sensore TraceTek. Tale modulo è dotato di display sul quale viene visualizzata la posizione della perdita, e di relè (non in tensione) per la segnalazione locale dell’allarme
La centralina TTA-SIM è progettata per l’utilizzo cavo sensore e sensori puntuali. Può monitorare sino a 150 metri di cavo sensore. La centralina indica la presenza di una perdita con un LED ed un allarme sonoro, ed inoltre attiva un relè.
Il dispositivo TTE-XAL è un allarme sonoro 95 decibel.
Il dispositivo TT-FLASHER-BE è un allarme lampeggiante a led alimentato a batteria omologato per aree pericolose, non richiede cablaggio esterno.