Rilevamento Perdite Liquidi in campo Civile

In un pogetto di una rete computer, una rete server di servizi o di telecomunicazioni, è importante fare in modo che siano continuamente operativi. L'affidabilità del servizio è un elemento chiave di una proposta progettuale. Per evitare disservizi e danneggiamenti, si possono prevedere sistemi in grado di trovare la sorgente di una perdita e rilevarne la posizione con esattezza.

Localizzazione perdita
Il sistema TraceTek non solo permette un facile rilevamento, ma anche una lettura digitale del punto in cui si è verificata la perdita. La mappa del percorso dei cavi sensori TraceTek (necessaria per la localizzazione) permette di individuare la perdita in modo da localizzarne la sorgente, risolvere il problema e ripristinare il servizio.

Rete Modulare, Rilevamento Distribuito
Così come le moderne reti di dati e servizi si sono sviluppate nella complessità, il sistema TraceTek ha migliorato la sua flessibilità. Un unico modulo TraceTek può ora controllare più circuiti o Sensor Interface Modules ed è in grado di comunicare il dato relativo alla perdita direttamente alla centrale di controllo dell'edificio (BMS).

Ener Green Gate s.r.l.

Via Verdi, n°28 - 29121 Piacenza (PC)

P.IVA n. 01610810333
Tel. 0523 1725058 | Fax 0523 1901686 |